problema...il post di vendità non c'è più io ricordo che il post si intitolava circa "costruisco plafoniera led a braccio" e mai possibile che non esiste più questo post di vendità nel suo profilo ho trovato tutti i suoi post...oppure ricordo male io e l'ho contatto perchè avevo visto che si era costruito una plafoniera così?? ma mi sembra strano perchè non l'avrei mai contattato per farmene fare una se non c'era un annuncio di vendita...
infatti esordisco in mp dicendo:
Originariamente inviata da Nopago
a me serirebbe proprio una plafo a led di questo tipo per il mo refgium...la cerco da tempo!!
ti faccio vedere la mia vasca con refugium così ti rendi conto.. il refugium è 20x30x70h si può fare??
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=338493&page=4
ciao fammi sapere!
Certo anzi i led sono proprio adatti per la loro penetrazione! Ti metterei le lenti così arriverebbe un alto grado di PAR anche sul fondo. Da quanti W la vorresti? Io ti consiglio 18 W. Io come colorazione monto i blu in rapporto 2:1 con i bianchi così ottengo una luce sui 14000 K.
se non ci fosse stato un post di vendita avrei chiesto sicuramente se era disposto a costruirmene una per me..