Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Marfis,se trovassi quel link te ne sarei grato....ma che vantaggio darebbe avere filtraggio biologico e meccanico separati rispetto ad avere 2 filtri a funzione mista?Solo le velocità di filtrazione diversa? Massimo, mi dai una splendida notizia Quindi, secondo te(visto che i PO4 non disturbano più di tanto la salute dei pesci) posso andare oggi pomeriggio a prendere 3 Cory Panda?Per i test sull'acqua del rubinetto li farò fare oggi pomeriggio stesso...spero di svelare così l'arcano mistero (non sopporto l'idea di non capire da dove giungano tutti quei fosfati -04 )
Grazie mille a tutti!!!
PS:ma secondo voi il filtro esterno è una spesa da fare comunque?Anche se non strettamente necessario,i vantaggi superano l'inconveniente del prezzo?
__________________ "Non ho mai avuto successo con l'acquario... nonostante cambiassi l'acqua ogni giorno, i criceti mi morivano tutti"