Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Voglio ringraziare in primis Windboy, grande uomo, grande amico con grande cuore e.....stop sennò se monta la testa. Poi, GRAZIE a Tuko che si è offerto di ospitare i miei pescetti a cui sono affezionata in modo smisurato....grazie a Zietto che con le sue battute mi ha reso meno pesante la mia situazione attuale......grazie ancora a Silvio (e sò 2) che mi ha dato quella forza che pensavo fosse sparita.......RAGAZZI VI ADOROOOOOOOOOO!!!!!!!!
A Silvio.....nuntemontàlatestaeh????????
NB: sono in crisi mistica, guardo l'acquario e mi sento una m....da!!!! come farò senza di loro???????????
NNBB: grazie anche tutti gli altri!!!!!!!!!!!! Simo, anna, miranda, etc etc....i nomi nummeliricordotutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE AMICI!!!!!!!!!!
lucry se sei arrivata a prendere questa decisione vuol dire che era inevitabile, sappiamo quanto ci tieni alle bestiole quindi non sentirti in colpa e poi andranno in ottime mani e ti resta sempre la vasca dei carassi no?
lucry se sei arrivata a prendere questa decisione vuol dire che era inevitabile, sappiamo quanto ci tieni alle bestiole quindi non sentirti in colpa e poi andranno in ottime mani e ti resta sempre la vasca dei carassi no?
già con le due belve da 20 cm.......kili e kili di caccona!!!!! Non mi annoierò sicuramente
Desy scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....grazie anche a te tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Ussignur, mi s'è offesa la Desyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!! Chiedo veniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa!!!!!!!!!!!!!
NNBB: grazie anche tutti gli altri!!!!!!!!!!!! Simo, anna, miranda, etc etc....i nomi nummeliricordotutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE AMICI!!!!!!!!!!
ma prego... .....mi dispiace che hai dovuto dare via i tuoi pescetti, ma sono sicuramente in buone mani
e per le altre bestioline? hai risolto qualche cosa?
Desy scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....grazie anche a te tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Ussignur, mi s'è offesa la Desyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!! Chiedo veniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa!!!!!!!!!!!!!
MI OFFRO VOLONTARIO PER CONSOLARE LA DESY JUNIOR!!!
-ROTFL- -ROTFL-
PS: i carassi li adoro, sono troppo simpatici