![]() |
Grazie a Silvio, a Tuko a Zietto etc etc...
Voglio ringraziare in primis Windboy, grande uomo, grande amico con grande cuore e.....stop sennò se monta la testa. Poi, GRAZIE a Tuko che si è offerto di ospitare i miei pescetti a cui sono affezionata in modo smisurato....grazie a Zietto che con le sue battute mi ha reso meno pesante la mia situazione attuale......grazie ancora a Silvio (e sò 2) che mi ha dato quella forza che pensavo fosse sparita.......RAGAZZI VI ADOROOOOOOOOOO!!!!!!!!
A Silvio.....nuntemontàlatestaeh???????? #19 #19 #19 NB: sono in crisi mistica, guardo l'acquario e mi sento una m....da!!!! come farò senza di loro??????????? -20 -20 -20 -20 NNBB: grazie anche tutti gli altri!!!!!!!!!!!! Simo, anna, miranda, etc etc....i nomi nummeliricordotutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE AMICI!!!!!!!!!! ;-) |
lucry se sei arrivata a prendere questa decisione vuol dire che era inevitabile, sappiamo quanto ci tieni alle bestiole :-) quindi non sentirti in colpa e poi andranno in ottime mani #21 e ti resta sempre la vasca dei carassi no?
|
Quote:
|
Prego lucry,oggi ho fatto spazio in vasca,ho tolto un pò di prato cosi i cory avranno più spazio per grufolare ;-)
|
-20
|
Desy scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....grazie anche a te tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Ussignur, mi s'è offesa la Desyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!! #23 #23 #23 #23 #23 Chiedo veniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa!!!!!!!!!!!!! :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
|
Quote:
ma prego... ;-) .....mi dispiace che hai dovuto dare via i tuoi pescetti, ma sono sicuramente in buone mani ;-) e per le altre bestioline? hai risolto qualche cosa? |
:-)) :-)) :-)) Ora sto molto meglio! #36#
|
Quote:
-94 MI OFFRO VOLONTARIO PER CONSOLARE LA DESY JUNIOR!!! -94 -ROTFL- -ROTFL- |
lucry, i tuoi pescetti saranno in ottime mani, poi in futuro, se avrai un pò più di tranquillità puoi sempre riallestire l'altro acquario e magari ospitare i figlioli dei tuoi attuali pesciotti :-)
ho letto di Coraggio, è bellissimo che abbia trovato famiglia #22 #22 #22 , se poi i nuovi padroni sono di Roma magari lo vedrai qualche volta, è stato fortunato ad averti incontrata #25 #25 #25 PS: i carassi li adoro, sono troppo simpatici |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |