Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
finalmente sono arrivate le forbici e le pinze e il diffusore co2 in vetro che dire semplicemente eccezzionali, anonimi e perfetti......
p.s. per chi mi chiedeva pareri sul diffusore gli dico che micronizza che e una meraviglia, emette bollicine non piu' grandi di qualche micron... stupendo, ottima fattura anche per gli accessori forbici e pinze -05 -05
finalmente sono arrivate le forbici e le pinze e il diffusore co2 in vetro che dire semplicemente eccezzionali, anonimi e perfetti......
p.s. per chi mi chiedeva pareri sul diffusore gli dico che micronizza che e una meraviglia, emette bollicine non piu' grandi di qualche micron... stupendo, ottima fattura anche per gli accessori forbici e pinze -05 -05
ecco le foto
Anche a me ieri sono arrivate le forbici e le pinze, la finitura è aprossimativa ma con quello che costano non mi lamento certo.
Non male il diffusore averlo saputo prima avrei evitato di prendere quello della Elos che mi è costato un botto.
grazie balocco!!
ma x un acquario da 200lt quale bisognera' prendere?lì li danno tutti da 20galloni in su ma non specificano altro!!
difficile rispondere, 20 galloni dovrebbero essere meno di 100 litri, o ti prendi un reattore per CO2 oppure potresti mettere 2 diffusori e questo aggeggio http://cgi.ebay.it/2-way-Brass-Co2-s...QQcmdZViewItem comunque penso che un diffusore con 200 l, se ben posizionato, possa essere sufficiente.
no beh balocco il mio discorso era un altro,se vedi sono tutti x "above 20gallon" ma se tu li guardi sono magari lo stesso modello,ma di diverse dimensioni e denotato col numero romano...c'e' il X e c'e' il IV, e il primo e' + grande dell'altro...dubbio!
ciao ragazzi la glosso pare che piano piano si sta adattando noto solo che in questi giorni ho no2 e no3 alle stelle e non so il perche, cmq il diffusore e ottimo ma il mio e il modello 5000 e ha un diametro di 4 cm (enorme)
e l'ho pagato soltanto 7,00 dollari in asta ovviamente in compralo subito il tizio vule molto di piu sui 30 dollari