Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
.... i pirla del sorpasso anche con autostrada intasata sono migliaia ... però a volte esagerano ...
... se proprio scassano .... e se volete una scarica di andrenalina provate questo ....
colpo di freno a mano ( non violento eeehhh ... mi raccomando ) la macchina rallenta di colpo gli stop non si accendono il tipo che fà il bullo sbianca perchè vede il vostro paraurti avvicinarsi oltremisura senza capire che succede ( mi raccomando godetevi la scena nello specchietto ) inchioda magari sbanda leggermente poi si riprende capisce quel che avete fatto pensa che siete pazzi furiosi pronti a tutto e si rimette a distanza di sicurezza quando vi sorpassa anche se impreca ridetegli in faccia si sentirà come gibernau ieri
p.s. : è tutto volutamente senza punteggiature x la rapidità del momento
Tu sei allo stesso livello degli idioti...
PS X PAPERO: Aaarggghhh...e ora che fai..nn ti posso dire più nulla se no m'arresti.... -28d#