AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cosa fare con questi idioti? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=2936)

aleics 08-04-2005 16:30

Cosa fare con questi idioti?

Sono in A4, corsia di sorpasso con le altre corsie piene.
Arriva sparato dietro un bmw 530 grigio targato CT841GB che si appiccica al sederino.
Non voglio litigare quindi non freno...niente!
Anche se non e' possibile andare ne a dx ne accelerare, il simpatico tizio comincia a sbandare qua e la avvicinandosi otremisura.
Appena accosto gli faccio segno di andare avanti e lui si avvicina alla mia auto praticamente abbracciati, mi urla dietro e continua ad avvicinarsi.
Fregandomene della mia macchina non mi muovo di un cm, anche se era evidente il pericolo che correvamo.
Poi prende e va.

Voi cosa avreste fatto?

Ho chiamato la polstrada e denunciato il fatto (so benissimo che e' inutile). Poi? Ho cercato al massimo di non cercarmi casini.

E va beh. Che dire? "Poverino...e' idiota e neanche lo sa".

Ricordate....CT841GB BMW serie 5 nuova nera o grigia scura !!

NIKO 08-04-2005 16:37

Semplicemente sparargli :-))

paologe 08-04-2005 16:37

Re: Cosa fare con questi idioti?

Quote:

Originariamente inviata da aleics
Sono in A4, corsia di sorpasso con le altre corsie piene.
Arriva sparato dietro un bmw 530 grigio targato CT841GB che si appiccica al sederino.
Non voglio litigare quindi non freno...niente!
Anche se non e' possibile andare ne a dx ne accelerare, il simpatico tizio comincia a sbandare qua e la avvicinandosi otremisura.
Appena accosto gli faccio segno di andare avanti e lui si avvicina alla mia auto praticamente abbracciati, mi urla dietro e continua ad avvicinarsi.
Fregandomene della mia macchina non mi muovo di un cm, anche se era evidente il pericolo che correvamo.
Poi prende e va.

Voi cosa avreste fatto?

Ho chiamato la polstrada e denunciato il fatto (so benissimo che e' inutile). Poi? Ho cercato al massimo di non cercarmi casini.

E va beh. Che dire? "Poverino...e' idiota e neanche lo sa".

Ricordate....CT841GB BMW serie 5 nuova nera o grigia scura !!

Direi che meriti i complimenti per il self control!! Invece mi immagino cosa sarebbe potuto accadere se questo squallido personaggio invece di te avesse incontrato una di quelle teste calde che non si fanno nessun tipo di problema #18 #18 #18

caspa 08-04-2005 16:45

AZZ!.. ma almeno ricambiare quando ti saluto e? :-D :-D :-D :-D

aleics 08-04-2005 16:47

:-))
Questa mi e' piaciuta! ;-)

aleics 08-04-2005 16:49

Ah dimenticavo: nessuno di voi lavora in Motorizzazione/ACI/ufficio comunale dove e' possibile risalire al proprietario....almeno ci faccio una pensata con il mio avvocato.

Grazie

caspa 08-04-2005 16:56

volendo e pagando ... :-))

Garkoll 08-04-2005 16:57

Per esperienza personale non buttare soldi in avvocati e giustizia, vale solo per gli amici per la gente comune non conta...
Se vuoi spendere bene invece quei soldi.... paga chi e capiscimi... vedrai che soddisfazione... #36# #36#

aleics 08-04-2005 16:59

Quote:

Originariamente inviata da Garkoll
paga chi e capiscimi... vedrai che soddisfazione... #36# #36#

Non ho capito questa frase, scusa.

P.S: avrei l'avvocato nella parentela. Solo temo di crearmi casini e basta!

mirabello 08-04-2005 17:35

alla fine non ti ha fatto niente quindi lascia perdere e dimentica.
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58.