Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sono in A4, corsia di sorpasso con le altre corsie piene.
Arriva sparato dietro un bmw 530 grigio targato CT841GB che si appiccica al sederino.
Non voglio litigare quindi non freno...niente!
Anche se non e' possibile andare ne a dx ne accelerare, il simpatico tizio comincia a sbandare qua e la avvicinandosi otremisura.
Appena accosto gli faccio segno di andare avanti e lui si avvicina alla mia auto praticamente abbracciati, mi urla dietro e continua ad avvicinarsi.
Fregandomene della mia macchina non mi muovo di un cm, anche se era evidente il pericolo che correvamo.
Poi prende e va.
Voi cosa avreste fatto?
Ho chiamato la polstrada e denunciato il fatto (so benissimo che e' inutile). Poi? Ho cercato al massimo di non cercarmi casini.
E va beh. Che dire? "Poverino...e' idiota e neanche lo sa".
Ricordate....CT841GB BMW serie 5 nuova nera o grigia scura !!
Sono in A4, corsia di sorpasso con le altre corsie piene.
Arriva sparato dietro un bmw 530 grigio targato CT841GB che si appiccica al sederino.
Non voglio litigare quindi non freno...niente!
Anche se non e' possibile andare ne a dx ne accelerare, il simpatico tizio comincia a sbandare qua e la avvicinandosi otremisura.
Appena accosto gli faccio segno di andare avanti e lui si avvicina alla mia auto praticamente abbracciati, mi urla dietro e continua ad avvicinarsi.
Fregandomene della mia macchina non mi muovo di un cm, anche se era evidente il pericolo che correvamo.
Poi prende e va.
Voi cosa avreste fatto?
Ho chiamato la polstrada e denunciato il fatto (so benissimo che e' inutile). Poi? Ho cercato al massimo di non cercarmi casini.
E va beh. Che dire? "Poverino...e' idiota e neanche lo sa".
Ricordate....CT841GB BMW serie 5 nuova nera o grigia scura !!
Direi che meriti i complimenti per il self control!! Invece mi immagino cosa sarebbe potuto accadere se questo squallido personaggio invece di te avesse incontrato una di quelle teste calde che non si fanno nessun tipo di problema
Ah dimenticavo: nessuno di voi lavora in Motorizzazione/ACI/ufficio comunale dove e' possibile risalire al proprietario....almeno ci faccio una pensata con il mio avvocato.
Per esperienza personale non buttare soldi in avvocati e giustizia, vale solo per gli amici per la gente comune non conta...
Se vuoi spendere bene invece quei soldi.... paga chi e capiscimi... vedrai che soddisfazione...