come ho già postato in precedenza, non posso dare dosaggi perchè, ripetendolo ancora una volta, ogni vasca è un mondo a se' ed intervengo con i prodotti solo ed esclusivamente se noto carenze.
non fertilizzo regolarmente perchè se posso evitare di introdurre qualsiasi prodotto chimico in vasca lo faccio.
ho allestito ad agosto e le uniche perdite le ho avute quando ho introdotto il filtro esterno e non ho messo subito adeguata protezione al tiraggio e ne hanno fatto le spese 2 guppy maschi (esclusiva colpa mia e ancora ci sto male), e con una femmina prossima al parto che era stata inserita da poco.
non mi pare di trascurare i miei animali...per la vasca piccola ho addirittura chiesto consigli perchè avevo paura a metterla proprio per la chimica!
il post originario, se si ha la pazienza di leggerlo tutto, non è rivolto a chiunque: se non si ha la sicurezza di provare, Rox. R esorta ad utilizzare i normali prodotti...non mi pare il caso di crocifiggere chi cerca nuove strade, specialmente se non fa danni!!!
------------------------------------------------------------------------

son d'accordo.