|
Originariamente inviata da mr platy
|
belloooooooooooooo ma un po altini nh3 e nh4
------------------------------------------------------------------------
complimenti pero nh3 nh4 un po altini
|
Grazie, sono contento che ti piaccia!!!! :D
Sono ancora all'inizio ed è il mio primo acquario, ma spero di riuscire a completare la missione!
No, non so dove hai letto quei valori, forse all'inizio della discussione :) erano valori vecchi... già dalla scorsa settimana i valori Nh3 e Nh4 sono 0 se guardi di recente ho postato gli ultimi valori dove chiedevo se era iniziato il famoso "picco dei nitriti" :) comunque domani farò nuovamente i test per vedere a che punto è il picco :)
ciaoooo, a presto!!!!
A.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da bettina s.
|
io lascerei tutta la vallisneria vicino all'uscita del filtro, quando si riprenderà le foglie nastriformi creeranno un bel effetto fluttuante.
L'higrophila infatti la vedrei bene tutta dalla parte opposta del filtro.
|
E farò proprio così, tanto ho notato che l'Higrophila cresce meglio dalla parte opposta al filtro, e la Vallisneria poi è già nella zona del filtro, devo solo diramarla un pochino più verso il filtro :)
grazie per i consigli!
Ps. comunque :D il layout non è ancora finito......... più avanti ho intenzione di aggiungere qualcosa, diciamo che c'è già un disegno nella mia mente e per adesso si sta realizzando anche grazie a tutti i vostri consigli!!!!