Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora, se Babbo Natale é buonino mi regalerá un kit con tutti i test possibili inimmaginabili, poi tante belle piantine ed un impianto di CO2 con bombola ricaricabile; se invece sará molto buono con me, mi regalerá un bel cubo da 60 lt. dato che ho un pó di sovraffollamento . . . . ne avrei cosí tanto bisogno....
Se invece é un folle come la sottoscritta, penserá ad marino da 220 lt
Siccome il mio Babbo Natale é in bolletta, mi dovró accontentare di qualche cubetto di lievito di birra per continuare il mio CO2 artigianale