Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-11-2010, 10:35   #5
aquariumline
Avannotto
 
Registrato: Jan 2007
Città: terlizzi
Azienda: Aquariumline
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 98
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da duca996 Visualizza il messaggio
Mi aggrego, la scorsa settimana ho rimandato indietro un pacco ordinato con urgenza e arrivato con tutta calma, quell' e-commerce ora diventando popolare e famoso bada soltanto più alla quantità e non alla qualità e servizio. Io ora ho cambiato servendomi senpre online da altri.
Buongiorno duca996,
abbiamo rivisto il suo ordine:

ordine 24345 inviato il 03/11/2010, nei commenti dell'ordine veniva richiesta a spedizione urgente.

ordine messo in lavorazione con comunicazione inviata al cliente in data 04/112010;
pacco spedito, con relatica comunicazione contenente il numero di spedizione, il 04/11;
pacco cpnsegnato al cliente il 05/11 e rifutato.
Premesso che un cliente che ha bisogno di una urgenza, non lo scrive nell'ordine, poichè noi gli ordini li vediamo solo quando dobbiamo prepararli, non subito dopo l'arrivo.
Per cui sarebbe stato meglio contattarci al telefono o inviare una email.
L'ordine ha seguito il suo normale iter ed è partito il giorno successivo all'invio con consegna a domicilio il diorno dopo la spedizione.
Totale giorni attesa: 2.
Obiettivamente non ci vedo tutta questa calma nella spedizione, oltre che ci sembra di aver svolto un servizio qualitativamente ottimo in quanto il cliente ha ricevuto la merce oridnate esattemente 48 ore dopo aver inviato l'ordine.
Concludendo l'intervento vorrei sottolineare che la nostra azienda ha sostenuto costi di spedizione per andata e rirtorno della merce e si ritrova a ricevere un suo feedback negativo senza alcuna motivazione rilevante ed oggettivamente valida
Saluti

Staff Aquariumline
aquariumline non è in linea  
 

Tag
aquariumline
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,35423 seconds with 15 queries