Grazie a tutti!!!!... troppo gentili!
....comunque, vi aggiorno sui betta simplex.... sono una quarantina abbondante!... hanno già i primi colori (sono lunghi un paio di cm circa).. purtroppo ne ho persi una decina spostando la sala parto nella vasca d'accrescimento, e ho capito, sbagliando, che sono molto sensibili ai cambi di vasca, nonostante abbia usato la stessa acqua, alcuni di loro sono morti per lo stress... credo che la prossima volta, converrà spostare gli adulti e lasciare i piccoli a crescere nella stessa vasca.. ora sto iniziando a svezzarli con le larve bianche di zanzara... se tutto va bene, avrò parecchi giovani betta da accasare (quindi Victor e Monstrum, preparate nuove vasche!!!!

).... i pesci li potrei portare in occasione della prossima convention AIK che si terrà?:..... boh! ancora non si sa.. sicuramente in tarda primavera, tipo inizi di giugno/fine di maggio...
....mi piacerebbe divulgare questi pesci a persone con la testa sulle spalle perchè sono in RedList in natura e servirebbe diffonderli un po' in cattività...
Ciao a tutti!
Marco