kaballinus, mio caro....se per natale mi regali il tuo dna ti clono...eheheheheh.
Ma dai, che fai mi provochi???
Gli struffoli??? carissimo mio, io li preparo con la ricetta che era di mia nonna che era di sua nonna che a sua volta era della sua trisnonna, tutti napoletani doc...eheheheheh.
Sono buonissimi. E te li posso preparare più morbidi, più croccanti, più piccoli, più grandi, al forno o fritti. Come più ti aggrada, e tutti con una caratteristica unica: la bontà......
Io li adoro e semmai dovessi venire a trovarti.....anche fosse agosto, te li preparo e tu li prepari a me....così vediamo.....ahahahahah.
Comunque se i migliori chef sono uomini è solo perchè c'è sempre stata una forte discriminante (naturalmente voi ci avete sempre temuto) e comunque quegl'uomini sono stati figli di donne che gli hanno insegnato a cucinare e quindi diventare chef.
Eheheheh tutto torna sempre ad una donna.........
Per domani sera io sono sul pesce.......dei classici intramontbili: linguine agli scampi, aragosta (se ci vogliamo fare due risate vi racconto l'esperienza passata con le aragoste); per contorno: peperoni ripieni (ma preparati leggeri..

), radicchio grigliato, zucchine "ancora non so come". Antipasto: crostini con pesto e salmone....una specialità......da provare!
Per gli acquari....chi vivrà vedrà....