ma sara'..(io non ho ricevuto nessuna email o telefonata che mi avvisasse degl'inconvenienti) resta il fatto che dall11 giorno in cui è stato effettuato il pagamento oggi 17 è stata effettuata la spedizione comunque ho ricevuto l'email dell'avvenuta spedizione pare che il calvario sia finito.
ora sto nelle mani del corriere, ma quelle sono un'altro paio di maniche..
questa è stata la mia esperienza con questo sito poi magari saranno state le circostanze,di sicuro non riprovero'..
se mi permettete vorrei darvi un consiglio se avete in programma lavori sul sito o spostarvi per lavoro e pensate che si possano creare dei problemi per la clientela bloccate gli ordini o scrivete nel sito i giorni previsti per la spedizione ,perche' purtroppo il mondo dell'acquario ha dei tempi se io ordino delle medicine o un filtro ecc.. e mi faccio dei calcoli che arrivi dopo tot giorni e questo non avviene mi si creano dei danni.
a quel punto ci possono essere tutte le scuse del mondo ma il disaggio resta
ciao a tutti