Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 16-11-2009, 18:09   #1
gha
Guppy

L'avatar di gha

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
problema con sito online

ciao a tutti, state o avete avuto problemi anche voi con questo sito www.aquariumline.com ?, lo chiedo perche' io penso sia la prima e l'ultima volta che acquisto da loro...
sono 4 giorni che ho effettuato il pagamento e la spedizione ancora non risulta effettuata!!
sto provando a chiamare ma nulla nessuno risponde.. avevo chiamato dopo 2 giorni convinto che il pacco stesse arrivando (come avviene nella maggior parete degli acquisti online) e mi era stato detto che a causa di problemi nel sito non potevano controllare di richiamare piu' tardi è cosi' ho fatto ma qui viene il bello mi dicono la spedizione non è stata effettuata.. -04 è che sarebbe stata effettuata oggi ma strano caso oggi nessuna notizia.
dai come si fa..
gha non è in linea  

Vecchio 16-11-2009, 20:40   #2
aristofane
Guppy

L'avatar di aristofane

Città: Lamezia Terme
Feedback 3/100%

info

sinceramente io è da un bel pò che acquisto da loro e n on ho mai avuto problemi di nessun genere ;
aspetta con un pò di pazienza e vedrai che si risolve tutto
aristofane non è in linea  
Vecchio 16-11-2009, 21:30   #3
gha
Guppy

L'avatar di gha

Feedback 1/100%

Re:

Originariamente inviata da aristofane
sinceramente io è da un bel pò che acquisto da loro e n on ho mai avuto problemi di nessun genere ;
aspetta con un pò di pazienza e vedrai che si risolve tutto
ciao io aspetto, comunque non è questo il modo di vendere..cio' che ho ordinato mi serviva con urgenza,non è una questione di pazienza io il pagamento lo fatto immediato.. è sinceramente non mi è mai capitato di aspettare tanto per una spedizione..spero che oggi abbia spedito visto che non ho ricevuto sue notizie e non rispondevano al telefono..
non è la prima volta che acquisto online è un'attesa cosi con una pessima comunicazione del genere non mi è mai capitata.
il pagamento è stato effettuato mercoledi sera ad oggi non ho notizie,puo essere che sono stato sfigato io non so..
gha non è in linea  
Vecchio 16-11-2009, 21:48   #4
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 2
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

immagino quanto possa darti fastidio, è successo anche a me con un altro sito molto conosciuto; alla fine chiesi tramite fax i soldi indietro.

in generale, non capisco perchè non avvisino il cliente in caso di problemi...sarebbe molto meglio.
Sandro S. non è in linea  
Vecchio 16-11-2009, 21:49   #5
yangadou
Ciclide

L'avatar di yangadou

Città: Domodossola
N° Acquari: 2
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Premetto che non tengo la parte a nessuno. Io effettuo l'ordine con bonifico, ovviamente loro aspettano che la transazione sia effettuata e poi spediscono, quindi di solito è un problema di banche perchè poi loro spediscono tipo alla sera e l'indomani a mezzogiorno ricevo il pacco (1000 km di distanza).
yangadou non è in linea  
Vecchio 16-11-2009, 21:50   #6
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

il sito è stato inattivo per diversi giorni, propriostamattina mi è arrivata la mail che annunciava "siamo di nuovo online!"

...riprova a telefonare, magari oggi che è lunedì il negozio era chiuso.

Io prendo quasi tutto da loro e sono affidabilissimi.
Vecchio 16-11-2009, 22:19   #7
gha
Guppy

L'avatar di gha

Feedback 1/100%

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
il sito è stato inattivo per diversi giorni, propriostamattina mi è arrivata la mail che annunciava "siamo di nuovo online!"

...riprova a telefonare, magari oggi che è lunedì il negozio era chiuso.

Io prendo quasi tutto da loro e sono affidabilissimi.

non so, a quando pare è un disguido che sto vivendo solo io,che dire...
gha non è in linea  
Vecchio 17-11-2009, 00:03   #8
Alexjs
Avannotto

Città: Prov Napoli
N° Acquari: 3 in casa
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Feedback 1/100%

allora qualche giorno mi è stata inviata un email da acquariumline per avvertire la clientela che ne giorni seguenti non sarebbe stato garantito il servizio telefonico per motivi che alcune persone dello staff avrebbero partecipato ad un meeting ...ma garandiscono le spedizioni... spero di esservi stato d aiuto.
Vecchio 17-11-2009, 00:31   #9
gha
Guppy

L'avatar di gha

Feedback 1/100%

Originariamente inviata da Alexjs
allora qualche giorno mi è stata inviata un email da acquariumline per avvertire la clientela che ne giorni seguenti non sarebbe stato garantito il servizio telefonico per motivi che alcune persone dello staff avrebbero partecipato ad un meeting ...ma garandiscono le spedizioni... spero di esservi stato d aiuto.
grazie spero sia come dici tu,speriamo abbiano spedito se cosi' fosse domani dovrebbe arrivare..
comunque domani riprovero' a chiamare vedremo se mi andra' meglio a questo giro.
gha non è in linea  
Vecchio 17-11-2009, 01:03   #10
luker
Ciclide

Città: Napoli (?)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 6/100%

gha,
è un ottimo sito. Sono professionali e hanno tanta merce a buoni prezzi.
Anche io ho riscontrato spesso problemi di comunicazione con loro...bhe non si può avere tutto dalla vita ti pare ;)
Ovviamente poi, dopo varie esperienze, ognuno sceglie da chi acquistare in base a ciò che desidera avere da uno store on-line !
C'è chi mi risponde dopo mezz'ora alle mail e loro semmai si dimenticano...c'è chi mi spedisce dopo 4 giorni e loro dopo 24h; insomma ognuno ha i suoi pro e i suoi contro...l'importante è che cmq ti stiamo rassicurando che sono persone serie e che risolverai sicuramente :)
Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
luker non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
online , problema , sito