Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
comunque con il mio mix di ammoniaca... acqua .. alchool.... non noto mai nulla di strano.... e considera che pulisco l'esterno della vasca in questo modo da quando l'ho allestita !!!
secondo me la cosa importante e' non vaporizzare nulla del genere sui vetri... senno' possibili vapori o addirittura schizzi potrebbero finire in vasca... io immergo in un contenitore un toppaccio di carta di giornale.. e la passo sul vetro... e con uno asciutto asciugo il vetro.. risultato vetri splendenti !! e pesci non sconvolti !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare