Fatto! Stasera ho preso due stelli di vallisneria gigantea!
x onlyreds: un giorno di digiuno la faccio fare anche io ai nostri solo che devo farlo durante la settimana quando non c'è mio marito

perche lui si preoccupa molto che si possono sciupare porelli

! Per altre verdure ci riproverò! Per adesso le zucchine mi mangiano solo ampu e le carotte nemmeno loro! Con i piselli sinceramente ancora non ho provato x paura di inquinare molto l'acqua ci proverò quando li trasferirò in acquario grande.
X mily: grazie x la risposta! Allora proviamo a vedere cosa succederà quando inseriremo i pesci se il filtro non dovesse funzionare bene allora quasi sicuro passeremo anche noi a quello esterno! Comunque anche nel nostro ci sono i bioballs insieme ai canolicchi e le spugne.
Ceratophillum proverò a metterlo mi piace molto caso mai i rossi ed ampu mi ringrazierano x pranzetto!
x vincenzo81r: Sei sicuro che cometa non possono stare con i pesci rossi comuni? Io sempre trovato informazioni che non si possono mettere insieme i carassi di varietà diversa: eteromorfi (oranda, orifiamma etc) con omeomorfi - pesce rosso comune, shubunkin e cometa. I cometa nonostante le pinne a velo non sono più lente anzi!