Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma qualcuno ha ricevuto da parte di aquariumonline il codice sconto? Al loro stand si sono fatti lasciare l'indirizzo mail ma io ancora non ho ricevuto nulla... Devo fare un ordine e lo stavo aspettando...
Ma qualcuno ha ricevuto da parte di aquariumonline il codice sconto? Al loro stand si sono fatti lasciare l'indirizzo mail ma io ancora non ho ricevuto nulla... Devo fare un ordine e lo stavo aspettando...
Per ricevere lo sconto dovevi formalizzare l'ordine in fiera e loro ti avrebbero dato il codice da inserire nell'ordine.
__________________ Chi non ride mai non č una persona seria - (Chopin) ...La sobrietą vą presa con moderazione... - (Jax - Brillo ma da lucido)
SirNino, non č quello che mi č stato detto... Siccome non avevano in loco quello che stavo cercando, mi avevano detto che a tutti coloro che passavano per il loro stand e che avrebbero lasciato l'indirizzo mail, inviavano lo sconto del 10%...
SirNino, non č quello che mi č stato detto... Siccome non avevano in loco quello che stavo cercando, mi avevano detto che a tutti coloro che passavano per il loro stand e che avrebbero lasciato l'indirizzo mail, inviavano lo sconto del 10%...
Io avrei dovuto fare un ordine da loro per un prodotto che non avevano con se (sabato alle 14 circa) mi sono seduto ai loro computer e una delle ragazze m'ha detto che se avessi formalizzato l'ordine mi avrebbero dato il codice "promozione fiera" che prevedeva uno sconto anche sul materiale non disponibile allo stand...ma facendo l'ordine in quel momento!
__________________ Chi non ride mai non č una persona seria - (Chopin) ...La sobrietą vą presa con moderazione... - (Jax - Brillo ma da lucido)