Sì grazie per la notizia!!
Certo che 99 euro per un pesce è una somma che è decisamente fuori dal mio modo di intendere l'acquariofilia.
Indubbiamente se devo spendere questa cifra è per l'acquisto delle attrezzature che possano migliorare gli acquari che ho già.

Poi non ritengo "eticamente" corretto vendere a certe somme dei pesci. Certamente mi dirai che sono frutto di un lungo percorso di selezione e allevamento e quindi il costo è giustificato da questo, è logico!
E' esattamente lo stesso ragionamento che si può applicare per un cane con tanto di pedigree o un gatto di razza!
Premesso che ho un gatto, un Europeo comunissimo, ed un cane meticcio che è stato letteralmente "raccattato" in un bosco dove era stato abbandonato dai cacciatori , nonchè preso a "mazzate" ( i ba....rdi sono loro, non il mio cane!!!

), credo che si capisca quale sia la mia visione di "possesso" di animali, no?!?
Con ciò non condanno assolutamente chi compra animali, diciamo così di razza, è ovvio, altrimenti le stesse si estinguerebbero e poi io chi cavolo sono per condannare o assolvere qualcuno??

Ciò detto, ti ringrazio molto per l'informazione che mi hai dato, anche perchè ne so poco in fatto di allevamenti o expo e via dicendo. In ogno caso mi informerò, magari ci potrà essere qualcosa di più abbordabile, e se no non fa nulla prenderò ciò che trovo. D'altronde come si è capito mi affeziono a qualunque essere animale!! Pure ad un geco che da anni si rintana sempre dietro allo stesso vaso del giardino, figurati!!!!!!!!