Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Lo spacciano pure per professionale, uno che se ne intende di acquari appena lo vede
Poi mettono un discus che insegue un pallone
Quello che ha curato la pubblicità di questo obbrobrio capiva di pesci quanto mio nonno di reattori nucleari.
Ma farlo da 30/35 litri no?
Ma, purtroppo, capiva molto di marketing.....................ne stanno vendendo "a panconi"!!!!!!!!!!!
Sisi anch'io l'ho comprato!
Per farci un bel cacatoio..
se riesce a venderli anche come "vasINO da notte" è veramente un grande del marketing!!!!!