Niente da dire sulla scenicità dell'acquario, o meglio dei suoi abitanti, ma non sono per nulla d'accordo con quel che hai detto e sostieni:
|
|
Quote:
|
ragazzi, non posso darvi torto, gli appunti che fate, sulla popolazione e ui valori dell'acqua sono indubbiamente corretti per quanto riguarda i normali canoni sui discus.
i miei nello specifico nascono e crescono in allevamento in acqua di rubinetto, in questo modo ho ricreato lo stesso habitat.
|
Questo ragionamento fa molto
Lamarck che con la sua teoria della trasmissione dei geni sosteneva che il collo delle giraffe si è allungato a furia di tentare di arrivare alle foglie più alte, e quindi le figlie sono nate a collo lungo di conseguenza.. povero Darwin!

Se posso suggerirti, se hai o avrai un figlio piccolo rinchiudilo in una stanzetta di 5 metri quadri, tanto secondo il tuo ragionamento si adatterà perfettamente.. e poi come lato positivo c'è che quando sarà più grande e andrà a vivere da solo se potrà permettersi un appartamento più grande di 5 metri quadri si sentirà un pacha!! (oh mi raccomando senza offesa, è una battuta

)
Anche perché sono d'accordo che i pesci si possono adattare, e se si può risparmiare sono il primo a farlo, ma se oltre all'acqua che non è "perfetta" ci aggiungi un numero sopraelevato di pesci, per di più delicati come i discus, mi sembra un po' che si va contro i principi del forum..

poi vedi te
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)