Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31-10-2012, 23:33   #8
Babu
Discus
 
L'avatar di Babu
 
Registrato: Nov 2010
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 2.210
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mario89xxl Visualizza il messaggio
Mi fa piacere

Ma come funziona sta cosa del risarcimento dei soldi?

Cioè, tu compri un oggetto, paghi con paypal ma il venditore non ti spedisce niente.
Come fa paypal a sapere se veramente il venditore non ha spedito l'oggetto della compravendita?
ti spiego bene: in pratica dopo l'acquisto è buona norma che uno spedisca in settimana massimo 5 gg dopo l'acquisto, questo simpaticone non si è mai impegnato a spedire, dopo 2 settimane mi sono rotto e dato che ero ancora sotto i 45 giorni che paypal da come tempo per contestare ho contestato, ma non ero soddisfatto, e ho convertito entro 20 gg dall'inizio della contestazione il tutto in reclamo, specificando le motivazioni, paypal dato che ci rimette, si premura di contattare, via mail il venditore che però è sparito nel nulla, a questo punto dopo aver fatto 3 tentativi senza risposta ha dato favore a me come parte lesa (ci mancherebbe altro) e mi ha risarcito per l'ammontare esatto della spesa, comprese spedizione e tutto, paypal poi farà indagini sul tizio che è sparito e gli invierà dei riscuotitori di crediti (si avete capito di cosa parlo) e non avvocati.
Ovviamente la cosa è per somme se non erro non superiori al migliaio di euro, dico solo una cosa, per ogni certezza è sempre meglio chiedere di parlare subito con un dirigente e convertire immediatamente in reclamo!
PAYPAL non è mai riuscita a contattare la persona nemmeno telefonicamente, proprio perché si trattava di una truffa
__________________
Everything is possible, but nothing is real
L.C.
Babu non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
gusto , risolve
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23269 seconds with 15 queries