|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
Ragazzi, vi prego di non quotare tutto altrimenti il topic diventa inleggibile.
|

onestamente credo che
quotare sia un modo per esprimere il proprio pensiero e se non sono cambiate le cose in italia, credo che vi sia ancora la libertà di pensiero e parola.
se poi il topic diventa di mille pagine . . . chi vuole leggere lo legga, nessuno ci obbliga.
|
Originariamente inviata da andrea dazzi
|
"in questi giorni sono stato contattato da due moderatori di AP che mi hanno espresso perplessità sul rumore che sta creando intorno a se GB, con un sacco di regioni che,come la vostra, stanno pensando di strutturarsi e uno dei timori che mi hanno prospettato è legato al fatto che questo numero enorme di associati possa diventare appetibile per negozianti ed operatori che potrebbero vederci come nuove possibilità di business !"
"Ti assicuro che lo staff di AP sta seguendo con molta perplessità quello che accade in Friuli e mi hanno chiamato a fare da garante..."
Leo queste sono le frasi che ho estrapolato dalle nostre conversazioni...non ho MAI ho subito pressioni da parte di nessuno!! ti assicuro che non sono il tipo.
|

scusa andrea, ancora complimenti per goccia blu italia,
solo una domanda stupida:
perchè lo staff ti ha chiamato a fare da garante ? a quale titolo ?, forse ho capito male . . . ma ti hanno chiamato per garantire,
per nostro conto, cosa?
ripeto forse ho capito male.
grazie,