Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
a te sono abbastanza buoni con le piante.......bene,nonostante gli dia 3 tipologie di scaglie + o - proteiche e vegetali con qualche verdura di tanto in tanto ( quando me le preparo x me ). io ne ho la prova che sono dei bastardi
uhuahuahuahuahuahuhauhauhaaaa......ma le microsorum pteropus reggono,nn posso dire lo stesso x le foglie nuove del echinodorus che mi nascono tutte senza punta
------------------------------------------------------------------------
ora arianna91 mi riprenderà dicendomi che nn sono rispettoso della loro integrità morale e fisica e che merito che si pappino tutte le mie piante......
cmq bellissime le tue pietre sono le ada dragon stone&06;??? caspio ma costano un botto, per la quantità che desidero inserire di sicuro spendo suoi 100€ un pò troppi x delle pietre,diamine c'è chi pagerebbe me x spaccarle.
cmq sono bellissime.
Ultima modifica di virgoss1; 14-10-2012 alle ore 02:15.
Motivo: Unione post automatica