Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io sto lì dal Venerdì quindi praticamente apro i cancelli!
In realtà alcune cose sono ordinate, quindi non ti dovrei levare molto!:)
Tipo qualche bella pianta semi emersa...o grassa!
Io sto lì dal Venerdì quindi praticamente apro i cancelli!
In realtà alcune cose sono ordinate, quindi non ti dovrei levare molto!:)
Tipo qualche bella pianta semi emersa...o grassa!
Noooo
scherzo se ci incontriamo sarà un piacere conoscerti ah, per tutti gli utenti:
mi riconoscerete per forza perchè metterò la fotina del mio avatar accanto al nome
Ovviamente sarà un piacere conoscervi tutti! :)
Io avverto che sono piccola e roscia! xD
Per il resto ragazzi aguzzate la vista e vediamo di non fare i timidi!
Ah, e il mio ragazzo sembra scorbutico...ma non morde! Anzi!
grandissima idea Anto!! è da quando ho deciso di venire alla cena che sto ripassando i nomi dei presenti cercando di ricordare l'immagine dell'avatar!!
ma come fai? porti la foto da casa?
comunque per quanto riguarda la lista della spesa io vorrei prendere delle red cherry, ma sono di Lecco dite che resisteranno al viaggio in auto (che dura circa 3.30 ore) ?
ma come fai? porti la foto da casa?
comunque per quanto riguarda la lista della spesa io vorrei prendere delle red cherry, ma sono di Lecco dite che resisteranno al viaggio in auto (che dura circa 3.30 ore) ?
Si la porto da casa...comunque tranquillo che 3 ore resistono tranquillamente, poi ora le temperature sono ottimali per il trasporto
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003