Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
poi boh! vivo alla giornata, magari se c'è qualche loricaride/corydoras che regge t° fredde ci faccio un pensiero
ciclidofilo..non è che vuoi un paio di G. rabdothus?
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Niente lista...preferisco improvvisare, se ci fosse una vaschettina piccina piccina... Sicuramente comprerò qualche pianta grassa per arricchire la mia collezione, e poi ho visto dei betta bellissimi!!!! Però non ho una vasca adatta, potrei comprare anche quella, sto già guardando in casa dove potrei piazzarla, però non diciamo niente, altrimenti mio marito non mi ci porta più a Cesena
Niente lista...preferisco improvvisare, se ci fosse una vaschettina piccina piccina... Sicuramente comprerò qualche pianta grassa per arricchire la mia collezione, e poi ho visto dei betta bellissimi!!!! Però non ho una vasca adatta, potrei comprare anche quella, sto già guardando in casa dove potrei piazzarla, però non diciamo niente, altrimenti mio marito non mi ci porta più a Cesena
Maddai! xD
Io pure andrò alla ricerca di pezzi da collezione! XD Io le tengo tutte in "preziosissimi" vasetti dell'Ikea.
si in realtà vi ho copiato , ho anche una coppia di crenicichla, ma le mie sono più grosse
seriamente, se non fossero a serissimo rischio ibridazione, te li avrei presi.
Traanquillo Davide..sapevo tutto..era una provocazione..
Quest'anno ci tengo a scambiare due parole con te..lo scorso anno ci siamo solo salutati...non è bello..no...no...
Non so quanti avannotti ho di rabdothus...il problema è che se non sono sicuro in che vasche finiranno piuttosto li friggo e me li mangio....
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
L'ho spedita in Toscana dai suoi...fuori dalle balle
sei bannato!!!!!!