Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paolo l'avrei acquistato lo stesso , mi aspetto tanto da questo libro per il semplice motivo che l'hai scritto tu ,te lo dico sinceramente spero di non rimanere deluso, da paolo piccinelli pretendiamo il meglio del meglio e non il solito libro
vaiiiii paolo facci sognare
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Corydoras 98
oh cacchio...1000 ore!! mi aspettavo di meno spero che diventerai famoso...però poi non ti montare la testa che non scrivi + sul forum..
allora meglio che non lo scannerizzi carpa!!!
non lo farei mai ho massimo rispetto per paolo
scherzavo eh?? penso che nessuno nel forum sia così vigliacco da farlo