| 

Originariamente inviata da ReefSystem

| 
    | 
         perche'  dietro  alla  storia  della  garanzia  c'e'  molto  altro  in  termini  di  scorrettezza.
     | 

E la conclusione di questo e' che Friultech mi pare sia viva e vegeta e continua a vendere le plafoniere... e tu il sito a quanto ho capito l'hai dovuto chiudere!![/QUOTE]
egabriele
Non  ho  capito  in  che  senso  lo  hai  detto, ma  posso  assicurarti  che  ha  chiuso  proprio  per  correttezza, anche   nei  confronti  di  nuovi  eventuali  clienti.
Per  conto  mio  sarebbe  giusto  e  credo  sia  il  momento,  che  raccontasse  tutto, anche  perche'  lui  ci  ha  messo la  faccia   in  questa  storia   e  gli  altri  continuano  ad  operare, ma  soprattutto  per  evitare  che  qualcun  altro  incappi  in  situazioni  spiacevoli.
Comunque  anche  io  sono  uno  fra  i  primi  ad  aver  comprato  la  lampada , e   possso  confermare  che   all'epoca,  almeno  per  i  primi  mesi  dell'anno,   sul  sito  del  produttore  compariva  la  pubblicita'  dei  5  anni  totali  e  10  a  pagamento  di  estensione  sulle  streep.
Aggiungo  anche,  che   la  garanzia  da parte   del  produttore  lo  avuta  circa  8  mesi  dopo  dalla  consegna  della  lampada.
Valutate  voi .
Mi  spiace  solo  che  in  questa  storia  ci  abbia  rimesso  Leo,  ma  conoscendo  la  sua  serieta'  e  professionalita', io,   ma  credo  sicuramente  anche  gli  altri  che  lo  conoscono,  siamo  tutti  con  lui.