Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Apprendo con profonda amarezza che l'ignoranza della gente invidiosa non ha limiti ne'confini...il buon ink inviando un mp in risposta ad un quesito proposto da un utente,ha preferito,anziché rimanere in argomento,a "decantare"il sottoscritto come soggetto che entra ed esce da varie società per avere la prima scelta sugli animali,oltre ad un'altra serie indefinita di carinerie su cui preferisco soprassedere.informato dall'utente in questione sull'accaduto ho contattato telefonicamente ink il quale si e'giustificato asserendo che non solo erano queste le voci che girano sul mio conto ma anche che il tutto e'avvenuto in mp e che,quindi,la cosa non doveva riguardarmi....ne devo dedurre che in mp ciascuno di noi può sputtaxxre chi gli pare,tanto se si e'in mp non ci si deve offendere,quindi in tale sede io potrei dire che ink e'uno spacciatore di farmaci che ruba in ospedale senza che lo stesso si possa risentire....sinceramente non capivo il senso ed il fine del messaggio,ma proseguendo nella lettura ho appreso che il divin poeta si e'pure professato esperto del settore con esperienza quindicinale e questo gli ha dato pieno titolo per poter sparlare delle persone all'insaputa delle stesse....che tristezza.....
si...ma noi cosa ce ne frega ??????
non capisco perchè non chiudere questo thread .....
WHY BE NORMAL ?
Pietro il tuo discorso non fa una grinza,e il mio non voleva essere assolutamente per difesa di ink, dico solo che certe cose anche se non si condividono fa lo stesso tanto non portano niente se non ad altri litigi inutili,
mi spiace per tua madre queste son cose che vorrei leggere meno dei sputtanamenti!!!
Giangi per chi sente il forum come un gruppo di amici è difficile non esprimere pareri su certi topic e guarda caso convertono tutti ad un'unanimità contraria,, e mi stupirei se fosse il contrario, non ci si può aspettare altro,
anche se venisse fuori l'accertamento di scorrettezza cosa pensi che la gente inizia a dire: haaa cosi non si fa cattivo ink che persona scorretta o cose del genere???
credo proprio di no......ed è per questo che domando il perchè di ciò, cosa ci si vuole aspettare da questo???
Minchietta....Qrysoul...
NON so' come spiegarvelo....
E come il post di Belen...a me non me ne fregava niente dell'argomento(ormai mi ci son consumato il pisello su quel video)ma non sono andato a scrivere a Maurizio...porco maiale che cerchi i video pedofili(scherzando naturalmente)...me ne sono fregato e basta....
Quindi non vedo,per come la penso io,cosa c'entra tutto sto' accanimento verso sto' post....non mi interessa...dopo averlo letto passo oltre e scrivo dove mi interessa...
Minchietta....se non lo so' io dove e cosa si puo' scrivere che sono a rischio bannaggio come batto due lettere sulla tastiera.....
Mai e poi mai mi sentirete dire o scrivere che un qualsiasi utente non puo' commentare liberamente un post....non scherziamo....non ci penso minimamente.......
Orysoul....sul gruppo di amici.....credimi.....sono piu' che d'accordo....ma ultimamente,per forza di cose.sto' con gli occhi molto piu' aperti......
Ho deciso di lasciare questo topic perché piuttosto che far girare voci fantasiose su questo accaduto, preferisco farmi un'idea su qualcosa di scritto. Attendo la versione di ink, se vorrà darla, e poi chiuderemo il topic.
Anche io penso che questi topic siano inutili e che certe situazioni vanno chiarite in privato.
Un consiglio a Pietro. Cerca di vivere questo hobby in modo più sereno e meno polemico, perché se oggi é ink, domani sarà un altro e a prescindere dalla verità o meno di quanto detto da ink, che a me, come penso al 99% degli altri utenti, non interessa, quanto accaduto é una naturale conseguenza di come tu vivi il forum. Di persona sei tutt'altro, quindi é da capire se sei consapevole o meno del tuo atteggiamento. Nel caso lo fossi, allora sei tu che alimenti voci cattive su di te, se invece non lo sei, allora ascolta il mio consiglio, oquello di giangi e di molti altri.
Torno a spalare neve
Ho deciso di lasciare questo topic perché piuttosto che far girare voci fantasiose su questo accaduto, preferisco farmi un'idea su qualcosa di scritto. Attendo la versione di ink, se vorrà darla, e poi chiuderemo il topic.
Anche io penso che questi topic siano inutili e che certe situazioni vanno chiarite in privato.
Un consiglio a Pietro. Cerca di vivere questo hobby in modo più sereno e meno polemico, perché se oggi é ink, domani sarà un altro e a prescindere dalla verità o meno di quanto detto da ink, che a me, come penso al 99% degli altri utenti, non interessa, quanto accaduto é una naturale conseguenza di come tu vivi il forum. Di persona sei tutt'altro, quindi é da capire se sei consapevole o meno del tuo atteggiamento. Nel caso lo fossi, allora sei tu che alimenti voci cattive su di te, se invece non lo sei, allora ascolta il mio consiglio, oquello di giangi e di molti altri.
Torno a spalare neve
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.
marco,ci siamo conosciuti da poco,ma sai bene che la stima che nutro nei tuoi confronti e'al pari di quanto penso di Matteo.permittimi una sola considerazione:mi sembra,e sottolineo mi sembra,che quando tu stesso ti sei sentito toccato nel vivo abbia reagito in prima persona e pubblicamente.molto probabilmente non riesco a spiegarmi.....non e'questione di come io viva il forum,e'la vilta',l'invidia e l'ignoranza di certa gente che si professa amica,ti fa tanti bei sorrisi e pacche sulle spalle,per poi inchiappettarti alle spalle appena ti giri.qui non si parla di vasche ma di dignita'umana e finche'esisteranno dei falsi e vigliacchi anche quest'hobby, con annesso forum,andra'a quel paese......accetto sempre i consigli di tutti e ne faccio buon tesoro ma questa e'un'altra storia....p.s. la frase che hai riportato alla fine del tuo avatar rappresenta molto bene il fatto in questione...
Gianluca, che ti piaccia o no io la mia la dico.
Pietro sei rientrato dopo una lunga assenza per sputtanare un altro forum che ti aveva scacciato, dopo le polemiche con tsunami dove dicevi di essere un socio estromessso,ma qualche mese dopo dicevi che non era vero niente, le polemiche con ciliaris,e cosi via.
Ma credi che a noi ce ne frega qualcosa delle tue beghe?
Se qualcuno parla di te come una persona poco chiara probabilmente è perché come
si dice in toscana, chi semina vento raccoglie tempesta
Gianluca, che ti piaccia o no io la mia la dico.
Pietro sei rientrato dopo una lunga assenza per sputtanare un altro forum che ti aveva scacciato, dopo le polemiche con tsunami dove dicevi di essere un socio estromessso,ma qualche mese dopo dicevi che non era vero niente, le polemiche con ciliaris,e cosi via.
Ma credi che a noi ce ne frega qualcosa delle tue beghe?
Se qualcuno parla di te come una persona poco chiara probabilmente è perché come
si dice in toscana, chi semina vento raccoglie tempesta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
È questo che volevo dire...
E poi si parla di correttezza... Come se uno che viene derubato o subisce un'ingiustizia poi debba sentirsi in dovere di fare altrettanto... Bell'esempio... Uno che fa cosi non è ne meglio ne peggio di chi ha cominciato...