Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
letto solo ora!!un grandissimo imbocca al lupo x una buona guarigione un abbraccio!!
Grazie e crepi il lupo
Originariamente inviata da Orysoul
accidenti, mi dispiace davvero tanto per quello che hai dovuto passare, io ho sofferto di tachicardie e si passano brutti minuti perchè non sai mai cosa sta per succederti, dai ora non pensarci più e dacci buone notizie a esami accertati......
più che altro mi preoccuperei della vasca
ho visto proprio ora che max ha aperto un topic su vendo accessori usati e vendo Invertebrati talee e macroalghe d'acqua marina
azzo devo dire a mia moglie di controllargli le tasche quando esce
[QUOTE=Emanuele Mai;1061374521]
Originariamente inviata da GROSTIK
azzarola letto adesso ... ti è andata di lusso .... meno male che adesso il peggio è passato
auguri anche da parte mia [/QUOTE*
quoto letto adesso...
tanti auguri e rimettiti presto