|
Originariamente inviata da erisen
|
P.S.:
per quanto riguarda il confronto con te, Stefano66, non mi interessa.
sei l'unico utente di questo forum che da mesi mi da contro (ti ripeto non capisco perchè, ma credo invidia) e mi dai talmente sui nervi che da adesso in poi ignorerò ogni tuo messaggio.
se ancora una volta (come hai fatto per la zeolite, coi cianobatteri e con altre cose in passato) verrai a darmi contro, lascerò a te la responsabilità di condurre i neofiti dove ti pare - purchè te ne assumi realmente la responsabilità.
P.P.S.:
eppoi.... che ci fai tu tra i nanisti?
ma l'hai mai avuto almeno, un nanoreef (decente)?
sai di cosa parli?
con questa, ti saluto e abbandono la discussione, onde evitare ulteriori polemiche inutili
-28
|
vedo con dispiacere che non rispondi in merito ai miei interventi ........ mi verrebbe da pensare che tu abbia fatto affermazioni senza sapere di cosa parlavi

non sapevo che le zone dei nano fossero riservate ........ la biologia che sostiene le vasche è la stessa
parecchi anni fà ho avuto qualche nano .... non avevo coralli duri ed erano gestiti con filtri biologici non erano belli esteticamente come gli attuali ....... ma non avevo pagliacci che soffrono di nanismo e neppure una tridacna che filtra in 1 ora 10 volte la stessa acqua
spero che questo tuo comportamento sia riservato al forum ....... se sei così permaloso e rancoroso anche nella vita reale ...... non avrai una vita serena