|
si poteva però per lo meno fare una sorta di votazione tra gli utenti prima di cambiare le regole no?o almeno raccogliere delle idee..Alla fine siamo noi utenti a far girare il forum partecipare anche alle meccaniche interne ad esso penso sia nostro diritto-dovere.
facendo cosi in oltre complicate e di parecchio le cose,come fate a ricordarvi se un utente ha fatto piu di 4 annunci? dovete per tutti gli utenti che mettono un annuncio andare a riguardarvi pagine e pagine di annunci cercando il nome dell'utente?
Io come gia detto in sezione sweet,propongo di dare un occhio a forum di hardware e telefonia dove il mercatino è quasi il fulcro e vedere che regole e soluzioni hanno adottato li..Molto più semplici,pratiche e soprattutto non a discapito di tutti ma vanno a punire solamente chi non rispetta le regole,invece in questo modo colpite tutti.
si potrebbe eliminare gli annunci ogni che sò,3 mesi? automaticamente in modo che le eventuali mailing list si disintegrino con essi,e magari limitare gli up ad uno a settimana,senza limite di annunci ovviamente,questa è la mia idea.
|