Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
e fatti dare quello giusto...se è sempre sbagliato mi sa che c'è qualcosa sotto!
ma nel caso dovresti solo dare la differenza di costo delle spedizioni o devi pagarla tutta?
io fossi in te mi farei rimborsare con paypal che di sicuro ti rimborsera se non dimostrano tale problema (e come fanno a dimostrarlo visto che il numero di spedizione è sbagliato) e con un altro account rifarei l'ordine sempre con dhl
in effetti è quello che stò facendo ho chiesto il rimborso a paypal e magari rifaccio l"ordine dovrei solo mettere la differenza di spedizione,però mi rode visto che tutti prendono il materiale con dhl perchè devo pagare di più visti già i costi alti delle spedizioni che vanno ad aumentare prendendo più materiale-04-04-04-04
DHL arrivati circa 10 giorni fa, attesa 10 giorni. Mi sa che sei stato sfortunato (della serie proprio a me?). Speriamo risolvano, non credo vogliano perdere la faccia.
DHL arrivati circa 10 giorni fa, attesa 10 giorni. Mi sa che sei stato sfortunato (della serie proprio a me?). Speriamo risolvano, non credo vogliano perdere la faccia.
mi sà proprio di sì,speriamo mi rimborsino e poi rifarò l"ordine