![]() |
Satisled
vorrei capire da chi a comprato online da questo sito che tipo di spedizione a utilizzato perchè io ho fatto un ordine per un mio amico e dopo 35gg che la merce non è arrivata aprendo la contestazione con paypal il negozio in questione mi ha scritto che ci sono stati problemi con la DHL spedizioniere che avevo scelto di arrivare in italia ora vorrei capire chi di voi ha preso led dal sito che opzione di spedizioniere ha utilizzato#24#24#24#24
|
dhl, nessun problema...
|
Quote:
|
Ma scusa DHL dovrebbe essere l'opzione più veloce e anche quella più costosa e dovrebbero consegnare in pochi gg. o No?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS passa comunque dalla dogana infatti mi ricordo che misero il visto se non erro alla dogana in germania ma senza costi aggiuntivi! ma scusa ti hanno dato il trucknumber? se si vai sul sito che mi indicarono direttamente loro e prova a cercare: http://www.dhl.com/en/express/tracking.html oppure chiama al 199.199.345 |
Quote:
|
e fatti dare quello giusto...se è sempre sbagliato mi sa che c'è qualcosa sotto!
ma nel caso dovresti solo dare la differenza di costo delle spedizioni o devi pagarla tutta? io fossi in te mi farei rimborsare con paypal che di sicuro ti rimborsera se non dimostrano tale problema (e come fanno a dimostrarlo visto che il numero di spedizione è sbagliato) e con un altro account rifarei l'ordine sempre con dhl |
io ho comprato da loro con dhl e in 10gg è arrivato tutto.
onestamente non penso facciano i furbi, moltissima gente compra da loro. inoltre sono anche i produttori dei led (con un altra ditta)... non gli converrebbe. però 100€ di spedizione sono una bella botta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |