Ciao  
gleam,  mi  pare  che  anche  tu  non  sei  molto  atttento !!!  Ti  ho  detto  che  quella  vasca  fa  schifo, in  riferimento  ai  canoni  di  bellezza  e  allestimento  ai  quali  ci  siamo  abituati  in  questi  ultimi  anni. A  tua  discolpa  ho  detto  che  e'  cambiata  la  tecnica  e  i  prodotti  in  genere  per  far  funzionare  la  vasca. Non  c'entra  la  colorazione  delle  foto,  ma  proprio  il  sistema  in  genere  di  disporre  coralli  e  la  loro varieta'. Quindi  ho  premesso  che  ti staro'  sulle  palle  io, anche  perche'  esordisci  con  umilta',  ma  poi  vedo  che  te  la  prendi  con  
RobyVerona,  per  quello  che  pensa  o  con  me  per  come  ti  rispondo !!! Non  ho  niente  di  personale  con  te  ( anche  perche'  qui  sul  forum  non  ti  conosco )  per  cui  prendila  sportivamente  ............... anche  a  me  qualche  volta qui  capita  di  prendere  " bastonate "  , ma  l'importante  e'  rimanere  nel  rispetto  reciproco. Poi  e'  chiaro  che  ognuno  ha  le  sue  idee, come  avrai  visto  dalle  risposte, ma  non  per  questo   gli  altri  sono  dalla  parte  del  torto.