Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 03-05-2011, 12:11   #11
egabriele
Discus

L'avatar di egabriele

Città: FIRENZE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Io non la prenderei cosi' alla leggera il discorso di sparare alla gente. Siano ladri o altro.

Se fai l'assicurazione, ti serve l'allarme, altrimenti o non ti assicurano, o ti fanno pagare un visibilio.

D'altra parte il rischio di mettere allarmi e telecamere e' di fare ancora piu' gola... mmmhhh... chissa che ci tiene in quella casa per mettere tutti quegli allarmi !!!

Perche' non chiedi direttamente ai carabinieri o in polizia? Loro ne vedono tante, e magari qualche consiglio utile te lo danno. Certo non ufficilamente.... ma tra le righe secondo me te lo danno.

Vecchio 03-05-2011, 13:10   #12
Dolphin206
Discus

L'avatar di Dolphin206

Città: Caronno Pertusella
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Dolphin206

L'unica soluzione sono le inferiate
a me sono entrati l'anno scorso avevo già installato l'antifurto che ha funzionato a dovere ma non ha scoraggiato i ladri.
pensa che in 3 min mi hanno sfondato 2 tapparelle (di ferro con perni si chiusura) 1 finestra portato via quello che hanno trovato e usciti dall'abitazione. la polizia non farà mai in tempo ad arrivare, l'unica cosa e rendergli difficile la vita con delle "belle" inferiate toste!!!
Vecchio 03-05-2011, 13:12   #13
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Quote:
ma il calibro 12 e il fucile con l'ottica lo usi per andar a bracconare le lepri della tua zona
Il 12 è per uso sportivo... piattelli ed eliche

L'arma lunga è per diletto!
Qui ti puoi allenare con le nutrie... dallo scorso anno ti danno pure il premio se le secchi!
Vecchio 03-05-2011, 13:21   #14
BREGOLI BETTINA
Ciclide

L'avatar di BREGOLI BETTINA

Città: BRESCIA
Azienda: NO
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Feedback 2/100%

Originariamente inviata da paolo piccinelli Visualizza il messaggio
quoto aland.

Da me sono stati due volte... Una mentre ero in casa e li ho messi in fuga con il mio fido beretta calibro 12.
I carabinieri, sopraggiunti con incredibile solerzia la mattina seguente, ci hanno detto: "se li ferite o li ammazzate in casa caricateli in macchina e buttateli in un fiume oppure, se avete una ruspa fate una buca. Ripulite e poi ci chiamate"

il mio problema è che ora in casa ho due bimbe piccole... A quel punto gli dai tutto e preghi che se ne vadano alla svelta.

Quoto picci anche qui i carabinieri man detto di fare cosi perche loro sono stufi di prenderli e dopo vengano rilasciati subito perche ne vale anche della loro vita comunque se venissero da me non so che fine farebbero con tutto lartiglieria che ho farebbero una brutta fine ciao

...al momento sto cercando un'arma a palla a canna lunga con un'ottica decente...
ciao

PARTECIPA AL RADUNO DEI FORUMISTI DEL MARINO
BREGOLI BETTINA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2011, 13:22   #15
arturo
Discus

L'avatar di arturo

Città: altedo(bo)
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 5
Feedback 1/100%

il problema è che loro sanno chi sei e se gli fai qualcosa i parenti e compari ti vengono a cercare......se li fai fuori forse la polizia chiude un occhio ma poi come ti difendi dalle vendette?
siate realistici avete tutti famiglia e 4 soldi sul conto non potete permettervi di fare i giustizieri....

fai una bella polizza e sprangati dentro casa con sensori ed altro......magari metti una foto 1:1 dell'ispettore callaghan davanti alla porta!!
Vecchio 03-05-2011, 13:23   #16
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

Feedback 16/100%

Quote:
se venissero da me non so che fine farebbero con tutto lartiglieria che ho farebbero una brutta fine ciao
Viva Bettina, la nonna di Rambo!
Vecchio 03-05-2011, 13:24   #17
BREGOLI BETTINA
Ciclide

L'avatar di BREGOLI BETTINA

Città: BRESCIA
Azienda: NO
N° Acquari: 5
Feedback 2/100%

Adesso ci sono armi che costano poco con trecenmtoero puoi prendere un buon fucile ciao
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da arturo Visualizza il messaggio
il problema è che loro sanno chi sei e se gli fai qualcosa i parenti e compari ti vengono a cercare......se li fai fuori forse la polizia chiude un occhio ma poi come ti difendi dalle vendette?
Siate realistici avete tutti famiglia e 4 soldi sul conto non potete permettervi di fare i giustizieri....

Fai una bella polizza e sprangati dentro casa con sensori ed altro......magari metti una foto 1:1 dell'ispettore callaghan davanti alla porta!!
se dovessero venire i loro parenti farebbero la stessa fine per tutelare i miei sono disposta a tutto

PARTECIPA AL RADUNO DEI FORUMISTI DEL MARINO

Ultima modifica di BREGOLI BETTINA; 03-05-2011 alle ore 13:26. Motivo: Unione post automatica
BREGOLI BETTINA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2011, 13:36   #18
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 15/100%

Eccomi ragazzi, allora:
In quella casa ci tengo mia moglie, e tanto basta per me, per avere tutti gli allarmi, telecamenre e sistemi di sicurezza del mondo.
Alle inferriate ci ho pensato e forse le metterò, ma mi spaventa un po che potrebbero diventare una gabbia da cui non poter uscire.....
ora arrivo alla parte che mi piace di più...le armi.
Non che mi piacciano loro di per se, ne sono un fanatico delle armi, ne mi piace sparare o fare il figo con la pistola, ma è una certezza quel pezzo di ferro.. ho un ettaro di giardino...lo avrò il posto? Aver paura di uccidere un uomo? Assolutamente no, anzi, mi sentirei un utile mezzo della natura, una sorta spazzino della feccia...diciamo che ce ne sarà uno in meno.
Io ho una smith&wesson a tamburo a canna corta, un fucile e sto acquistando una semiautomatica.
In caso di bisogno ho il machete o le mani..dopo anni di allenamento, e diversi incontri so esattamente dove colpire per uccidere..
Il fatto che mi spinge a cercare di avere tutto sotto controllo con telecamere e sistema di allarme, è proprio il fatto che nella mia zona stiano rubando dappertutto e frequentemente, e non voglio che mi entrino in casa, non si sa mai che ***** possono avere in testa questi.. inoltre sono in piena fase di lavori e già che ci sono invece di rompere e modificare in seguito faccio tutto ora..
Le telecamere saranno occultate, in modo che se qualcuno degli ipotetici malviventi avesse un segno distintivo lo possano trovare, l'allarme è il minimo, che tra l'altro ho due vicini che hanno già subito furti e si sono premuniti anche loro, e ci aiutiamo a vicenda, se sento il loro allarme esco io, se sentissero il mio allarme uscirebbero loro..e anche loro sono ben "muniti"...tipo arsenale...
Ho sentito qualche ora fa un mio amico che istalla sistemi di videosorveglianza, posso controllare la casa anche quando sono al lavoro tramite il palmare, (tra l'altro potrei puntare una telecamera anche sulla vasca) e come dicevo prima, tiene in memoria 15 giorni precedenti.. il tutto, con 8 telecamere sparse in casa ed in giardino mi viene sui 2000 euro..
Inoltre, oltre i 3 cani che ho già, ho a disposizione l'allevamento di schnauzer giganti neri di mio padre, che se disgraziatamente qualche miserando omuncolo dovesse mettere piede in giardino, lo fanno a pezzi, il tutto in silenzio..senza disturbare il mio sonno..non toccano NULLA che non gli dia io da mangiare, sono semplicemente macchine per uccidere con gli estranei, con noi, membri della famiglia, sono dei peluches morbidi e coccolosi.
Vi giuro che sta cosa mi fa incazzare una cifra, ma è possibile che uno non possa star tranquillo a casa propria? Si deve aver paura che qualche pezzo di merda entri in casa,e se sei fortunato ti fotta solo tutto il possibile..no no.. io sparo..
------------------------------------------------------------------------
tra l'altro non mi fa nemmeno troppa paura finire in galera..sarà un'esperienza nuova..come dice la Betty anche io farei di tutto per proteggere i miei cari.

Ultima modifica di Hypa; 03-05-2011 alle ore 13:42. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2011, 13:44   #19
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

Feedback 16/100%

il punto è che se spari e non lo ammazzi, lo devi mantenere a vita.
Vecchio 03-05-2011, 13:47   #20
nissan navara
Ciclide

L'avatar di nissan navara

Città: LEVICO TERME
Azienda: no
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0