|
|
Originariamente inviata da WindboY
|
Caro Dark_70,
...
|
Grazie per il "caro" ..... ricambio.
|
|
|
Io allevo guppys da un anno abbondante... partoriscono liberi nell'acquario e ne muoiono pochissimi perchè trovano riparo nella vegetazione.
...
|
io solo da 15 ....... e da almeno 13 non uso sale parto è diavolerie del genere e ho un volume totale arrivato a 1200 litri d'acqua dedicati solo ai guppy, nessuno se li mangia ........ e siamo perfettamente d'accordo
|
|
|
Bada bene... anche io all'inizio ho fatto un sacco di cappellate ma quando TUTTI mi hanno detto che non potevo tenere gli avanotti nelle sale parto e in quelle in rete per troppo tempo ho seguito il consiglio e ho avuto ottimi risultati...
E' logico che ci sia una selezione naturale e che soltanto gli esemplari più forti sopravvivano, quindi non c'è da stupirsi se gli adulti banchettino con i piccoli...
|
A parte che non stiamo parlando di adulti di guppy ma di neon e ramirezi che banchettano, la mia risposta era alla tua provocazione sul fatto che sono i guai ti cercano .........
Aura è inesperta come lo eri tu io e tutti ...... combina cappellate come hai fatto tu , io e tutti quanti, ma dato che non possiamo sapere cosa ha fatto tra un post e l'altro non puoi dire che non segua i consigli, tutto qui .......