Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quello che volevo scriverti è : noi che spendiamo tanti soldini per avere un'acqua perfetta con conducibilità bassa, GH e KH precisi al grado e un PH perfetto con elettrovalvole, Ph controller e via dicendo che lo facciamo a fare ? Per una smania di comprare o perché effettivamente pesci e piante richiedono determinate caratteristiche dell'acqua?
secondo me lo fanno perchè si sentono molto piccolo chimico
guarda... io l'unica cosa che devo prendere(e appena ho i soldi lo faccio) è il conduttivimetro... preso quello tutte le ampolle per le varie misurazione le prendo e le butto nel cestino