Allora io non posso esprimere la mia esperienza perché è da solo 2 settimane che ho il fondo della Oliver knott...secondo me (è come d'altronde ho fatto) il knott da solo con il tempo si eusaeisce allora per risparmiare un pochino e per migliorare questo fondo ho messo 1 lapillo vulcanico (Costa poco) poi una spolverata di carbone attivo poi il sera floredepot(prezzo uguale al knott) poi pomice (basso prezzo) e infine il knott (molto caro) in una vasca da 250lt alta 60,cm ho fatto un substrato che varia dai 7 ai 15 cm...se avessi fatto tutto con il knott avrei speso moolto d piú....
Spero di essere stato d aiuto =]=]
------------------------------------------------------------------------
Allora io non posso esprimere la mia esperienza perché è da solo 2 settimane che ho il fondo della Oliver knott...secondo me (è come d'altronde ho fatto) il knott da solo con il tempo si esaurisce allora per risparmiare un pochino e per migliorare questo fondo ho messo 1 lapillo vulcanico (Costa poco) poi una spolverata di carbone attivo poi il sera floredepot(prezzo uguale al knott) poi pomice (basso prezzo) e infine il knott (molto caro) in una vasca da 250lt alta 60,cm ho fatto un substrato che varia dai 7 ai 15 cm...se avessi fatto tutto con il knott avrei speso moolto d piú....
Spero di essere stato d aiuto =]=]
Ultima modifica di marcox1; 17-03-2011 alle ore 18:08.
Motivo: Unione post automatica
|