|
Originariamente inviata da alek4u
|
Non ne sarei così certo.
Se io compro da internet (e lo faccio spessissimo) pretendo che la merce sia spedita nel giro di due giorni.
Se riesci a farlo senza avere magazzino son felice per te, ma non credo sia possibile.
C'è un negozio da cui mi fornisco per altro materiale che spedisce (se l'ordine viene fatto al mattino) il giorno stesso, a distanza di poche ore. Spesso il giorno dopo la merce ce l'hai già a casa.
Questo è il servizio che chiedono gli e-buyers, oltre ovviamente il risparmio :))
|
Quello che a te piace e che come acquirente pretendi non lo discuto hai ragione e sono con te, ma la realtà non è questa, ovvio se ci riferisce ad Aline,Acosmo,Amania ecc ecc grossi ecomm. e che hanno anche un serie di centri vendita diretta, un minimo di magazzino c'è sempre sui prodotti di rotazione rapida, mentre su altri ti dicono seriamente i tempi di attesa. Oggi ordino domani parte... permettimi pochi risescono a farlo, quelli che ti ho citato io nessuno. Se hai qualche dritta carissimo ale mi raccomando non ti scordar di me. -28