|
Originariamente inviata da mouuu11
|
Se hai intenzione di metterli prendilo ... altrimenti metti una foglia che sta morendo nel filtro sarà piu lento ma è uguale , attento devi decidere che cory mettere non tutti hanno le stesse esigenze...
hai letto la guida sul ciclo dell'azoto?
|
:) Ciao! Grazie.. sì sì ho già letto la guida sul ciclo dell'azoto, è stata una delle prime cose che ho letto prima di acquistare l'acquario, anche se sembrava molto incasinata per uno alle prime armi come me, magari la rileggo di nuovo :D adesso.. e magari comprenderò meglio il tutto;
Per i pesci mi ero già consultato con molti del forum in un precedente topic dedicato solo a che acquario e quali pesci avrei scelto prima di iniziare questa avventura!
Si infatti esistono tantissime specie di Cory e ognuno ha le sue esigenze :) per questo sin dall'inizio sto cercando di creare l'ambiente ideale per loro, compresa la sabbia ecc..
Prima ho visto le foto del tuo acquario, complimenti mi piace molto!
Anzi dovrei chiederti il nome di una delle tue piante che mi piace molto e forse vorrei inserirla anche io, ma non so come descrivertela :) magari poi vengo a chiedertelo sul tuo topic!