|
Jonny85 hai ragionissimo quando parli delle differenze ottiche delle due marche.........ma bisogna tenere conto del manico (che vuol dire molto) e dell'ottica che vuol dire tutto.................io sono uno scarso fotografo se non scarsissimo ma con un pò di pratica qualcosa esce fuori ......ma le sottigliezze tra le due marchè che tu dici sono bel lontane dalle mie capacità.
Io ho comprato una 40d a 400 euro perchè vale il triplo di una 450 anche se è fuori produzione solo il peso di una 40 d ti fà fare le foto meno mosse.....per dirne una .........è semitropicalizzata .....nel senso che se piove la puoi usare .........
In ogni caso la photo dipende tutto dalla lente puoi avere la macchina appena uscita super che fa anche i filmati ma se come lente hai lo zoom di serie in plastica fai ben poco........
Io uso il 28/135 is che è decente , non algi estremi sicuramente .........ma usato l'ho pagato 340 euri.........................
Fai conto che una lente buona (ma non super) nuova a meno di 600 te la sogni..........
|