la regolazione cel'ha ma a quanto pare funziona solo per il "minimo". per fare una prova l'ho messo in un secchio con 10cm d'acqua (giusto per tenerlo completamente immerso) inpostato su 22°C si è spento solo dopo che l'acqua è arrivata a 30°C
ora nell'acquario l'ho impostato a 22,5°C ma la temperatura dell'acqua è ormai a 28°C e non accenna a staccarsi neppure se lo porto a 20.
per quanto riguarda la vasca, il problema oltre che economico e di spazio è anche di gestione. per tenere a 25°C una vasca da 100lt (se proprio la cambio non ne prendo una più piccola) ci vorranno almeno 100W di riscaldatore e visto il periodo freddo a cui andiamo incontro resterà sicuramente acceso per quasi tutto il giorno. Dal momento che la bolletta non la pago io potrei avere un grosso veto. fino a che non termino l'iniversità e non mi rendo autonomo (non dovrebbe mancare molto) non posso proprio cambiarlo.
Dite che questo 20lt è proprio una camera di tortura per questi 5 pesci? non c'è proprio nulla da fare per farli stare dignitosamente almeno per quanto riguarda la qualità dell'acqua?