Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




I Discus Per parlare di tutto quanto concerne i Discus: le esigenze, le specie, l’alimentazione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-10-2010, 16:29   #11
01matrix01
Guppy
 
L'avatar di 01matrix01
 
Registrato: Jan 2009
Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
Età : 46
Messaggi: 100
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Riccardo Angeloni Visualizza il messaggio
GE-NI-A-LE! Non rispecchia la mia idea di acquariofilia, ma per realizzare una cosa del genere bisogna davvero avere una bella testa! Naturalmente bellissimi anche i discus! una sola curiosità: quanto ti èp venuto a costare tutto????
Grazie per il GE-NI-A-LE! Riccardo,
allora:

1)pc l'ho comprato usato su ebay e credo di averlo pagato sui 170 - 180 euro
2)monitor touch usato credo 110 euro
3)la scheda 80 euro sempre su ebay
4)multipresa con spine 20 euro
5)relè 220v con porta relè calcola 8 euro l'uno
6)contenitore stagno credo 16 euro

i cavi di collegamento li ho recuperati da dei residui di matasse che mi erano rimaste dal rifacimento dell'impianto elettrico di casa.

Calcola che io ho comprato nel corso del tempo, quindi la spesa non è stata tutta di botto!

Ultima modifica di 01matrix01; 17-10-2010 alle ore 18:39.
01matrix01 non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
acquario , computerizzato

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,51077 seconds with 15 queries