Aiuto montaggio 100 litri pet company
Salve a tutti,da qualche giorno ho acquistato il mio secondo acquario(possiedo già un 26 litri)un 100 litri dell pet company.Ieri mentre lo montavo mi sono accorto che nella dotazione mancano cannolicchi spugne e carbone....e ci sono solo pompa termoriscaldatore e scatola per filtri anche se sulla confezione c'era scritto filtro biologico.
Nel caso in cui avrebbero dovuto far parte della dotazione mi consgliate di comprarne altri di buona qualità o vanno bene quelli della dotazione originale dell'acquario?(in questo caso li vado a reclamare in negozio)
Per quanto riguarda la pompa,ho notato che rispetto al mio 26 litri manca la curva a 90 gradi che di solito si mette all'estremità del tubo di risalita che butta acqua in vasca....è un pezzo mancante o magari sono io a non capire come va montata?
Perchè all'esterno del filtro c'è un beccuccio cavo in corrispondenza del vano della pompa per l'immissione dell'acqua in vasca ,ma nn capisco come si possa collegare il tubo di risalita con tale beccuccio.
Ah a proposito come si fissa la pompa nel filtro?non ho trovato ne ventose ne ganci......va bene fare economia per tenere giù i costi ma un foglietto di istruzioni poteva pure inserirlo questa cavolo di pet company
Grazie e scuste lo sfogo
|