|
Originariamente inviata da bettina.s
|
temi che qualche pesce non si nutra in modo adeguato? Comunque penso che vedresti il vente incavato, occhi un po' in fuori...
|
ho un po di timore per quelli da fondo...mi hanno detto che le pasticche da fondo inquinano tantissimo...e quindi di nn darne troppe ai pesci da fondo...che nel mio caso sono 4 corydoras, 1 ancistrus, 1 girino e 1 crosso...quindi 7 pesciotti da sfamare...
mi hanno detto (e ho anche letto) di dare 2 pasticche a settimana massimo...perchè cmq si nutrono dei residui che cascano sul fondo, solo che io nn ho mangime che affonda ho solo crisp che rimane a galla e liofilizzato che galleggia e prima di affondare viene spolverato subito...quindi ho paura che nn siano alimentati per bene...
prima davo 1 pasticca ogni sera...ora ho ridotto a 2...il mio problema è che quando si parla di pasticche ho appurato che ce ne sono di varie dimensioni...io ad esempio ho i tetratab min che sono grandi quanto una mentina...poi ho i sera wels-chips, grandi quanto un unghia di un mignolo...e le pasticche di spirulina sera...grandi quanto una moneta da 10 cent...
quindi dimensioni mooolto variabili....come posso regolarmi?