|
Originariamente inviata da giuseppe_roma
|
|
Originariamente inviata da Miranda
|
giuseppe_roma, io ho avuto il tenerif55 (ora l'ho dismesso perchè esteticamente volevo una vasca più carina), ed ho potenziato il filtro aggiungendo dei cannolicchi anche nei 2 vani laterali della scatola filtro (li ho messi in una calza, e sopra ci ho messo del perlon), a parte l'estetica il filtraggio è sempre stato eccellente
|
scusa miranda posso chiederti come risolvevi il problema del timer essendo unica la presa a muro x filtro e luci?? grazie
|
Non ho mai avuto un tenerif 55 ma penso propio che dovrai fare così:
Apri il coperchio
All'interno del coperchio dove ci sono i cavi elettrici ci sarà un morsetto dove saranno collegati pompa, luci e forse anche il riscaldatore. Svita i morsetto e tira fuori i cavi che sono collegati alle luci e riavvita il morsetto.
A quel punto prendi una prolunga dove ad una estremità ci colleghi i cavi delle luci, nell'altra estremità ci collegi una spina.
Richiudi il coperchio tenendo fuori la prolunga con la nuova spina e il gioco è fatto.
Non so se sono stato chiaro, in ogni caso
fallo fare a chi sa lavorare con la corrente. Se tu non sei in grado non provarci neanche perchè può essere molto pericoloso.