| ehhh lo immaginavo.... ho una 120 litri (scoperta) a prender polvere, son precario e mi costerebbe troppo avviarla... la presi perchè il negoziante aveva regalato il coperchio ad un parente e mi ha chiesto pochissimo per la sola vasca con il mobile.... morale... m'informai per gli squaletti (non ricordo il nome scentifico... sorry...) poi quando li ho visti dalla vicina... mi son spaventato! 
Saranno pure vegetariani (anche se penso che qualche caridina se la pappino volentieri) ma caspita quanto diventan grossi!!! Però... ripeto... bellissimi.... ovviamente... se si ha una vasca da 400 e passa litri!!!  
				__________________Stiamo organizzando "Caridiniamo? 2013 - Stessa location dello scorso anno, a Fiumicino, probabilmente l'ultimo fine settimana di aprile
 Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
 |