aggiornamento.....tiranti messi!!!!...li ho messi in base al disegno da me fatto....ho aspettato un giorno e mezzo prima di riinserire l'acqua...che intanto stava con filtro acceso in un bidone da 50 litri (in questo modo il filtro non è stato inattivo e non dovrebbe avere risentito di niente).....
L'acqua l'ho riinserita in vasca da due ore circa...il vetro non spancia minimamente..ho lasciato comunque i morsetti ai tiranti (anche se penso che adesso che il silicone ha tirato e l'acqua e di nuovo in vasca siano inutili ma non si sa mai)...e domani me ne vo a casa a latina per due gg felice e contento!!!ahuahuaha
ho ance aggiunto un altra hydrocotile...questa volta "da negozio" quindi che dovrebbe partire proprio come cespuglio verso l'altro (dato che quella che avevo prima in vasca erano talee datemi dal mitico GIAK)...e quindi il layout pano piano prendera piede!!!!
dal punto di vista estetico sti tiranti so usciti u po na boiata....a causa mia e del mio cpoinquilino che siamo un po grezzi ne sti lavori manuali!!!!..comuqnue l'importante è il risultato!!!
ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato..anche tramite mp!!!
|